L’ex portiere del Milan ha colpito con un pugno un carabiniere in un bar di Cesena: ora sarà processato per direttissima
A questo punto è intervenuto un carabiniere presente all’interno del bar che si è subito identificato. A Rossi poco è importato che di fronte a lui si trovasse un funzionario dell’Arma, e – probabilmente sotto gli effetti dell’alcool – dopo un acceso diverbio gli ha sferrato un pugno alla bocca. Il carabiniere ha così chiamato la pattuglia e per l’ex calciatore sono scattate inevitabili le manette. Rossi è stato portato nella caserma della Compagnia carabinieri di Cesenatico.
Rossi sarà processato in direttissima: dovrà rispondere alle accuse di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale, mentre al maresciallo sono stati applicati dei punti in bocca, con otto giorni di prognosi.
Rossi non è nuovo a episodi di questo tipo: nel 2007 venne denunciato per minacce gravi, lesioni e sequestro di persona al termine di una vicenda con alla base una questione sentimentale. La carriera di Rossi è legata soprattutto alla sua esperienza con il Milan, club con il quale ha giocato per dodici anni, vincendo cinque campionati e una Champions League. Rossi è tuttora detentore del record di imbattibilità in campionato, realizzato nel 1994, quando non prese gol per 929 minuti.
http://it.eurosport.yahoo.com/08052011/45/curiosport-rissa-in-bar-arrestato-seba-rossi.html














0 commenti:
Posta un commento