Banner

domenica 30 gennaio 2011

"Arma letale 5": il film si farà anche senza Mel Gibson


"Arma letale 5": il film si farà anche senza Mel Gibson

Arma letale 5 si farà anche senza Mel Gibson. In una Hollywood sempre più avara di idee e progetti nuovi, il nuovo capitolo di una saga di successo può essere finanziato anche in assenza di chi quel successo generò. Correva l'anno 1987 quando Mel Gibson e Danny Glover portarono sul grande schermo una bizzarra coppia di poliziotti di Los Angeles formata dal veterano Roger Murtaugh e dalla nuova leva Martin Riggs.
Un saga di successo - Il film fu un successo tale da imporre al regista Richard Donner tre sequel, arrivati nelle sale tra il 1989 e il 1998. Nell'agosto del 2010 il produttore Joel Silver, protagonista del successo di Sherlock Holmes, aveva annunciato di aver raggiunto l'accorodo con Donner per dirigere il quinto capitolo della saga e di voler reclutare per il cast anche Mel Gibson.
Un ex poliziotto scriverà il copione - Donner ha dichiarato di aver proposto all'attore il ruolo di Martin Riggs e di aver ottenuto una risposta negativa. La Warner Bros ha incaricato l'ex agente di polizia di Los Angeles Will Beall di scrivere la trama del nuovo film. Resta invece incerto il nuovo cast. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale americane alla fine del 2012.
21 gennaio 2011
Redazione Tiscali

0 commenti:

Posta un commento