Michela De Paoli vince un milione di euro a 'Chi vuol essere milionario?'
Michela, 43 anni e casalinga, originaria di Pavia, ha già stupito il pubblico nelle puntate del 25 e del 26 gennaio, raggiungendo la soglia dei 300.000 euro senza chiedere neanche un aiuto.
Simpatica, spigliata e autoironica, la concorrente ha già conquistato Gerry Scotti, che si è spinto ad affermare: "Non me ne vogliano tutti gli altri, ma questa è la concorrente più preparata che io abbia mai avuto in trasmissione". È la terza volta in Italia che a 'Chi vuol essere milionario' viene raggiunta la sommità del montepremi: era accaduto nel 2001 a Francesca Cinelli (vinse un miliardo delle vecchie lire) e, più recentemente, nel 2004, a Davide Pavesi.
Michela, però, rispetto ai due precedenti vincitori, vanta anche uno straordinario record: è la prima concorrente italiana ad arrivare alla domanda da un milione di euro senza ricorrere a nessuno degli aiuti disponibili. Era successo solo a John Carpenter, nella versione statunitense del format, nel 1999: il 19 novembre, il concorrente sfruttò l'aiuto della telefonata a casa proprio in occasione dell'ultima domanda, ma disse al padre di conoscere già la risposta esatta. Per vedere la vittoria della concorrente pavese basta sintonizzarsi questa sera su 'Canale5': la puntata entrerà sicuramente nella storia del programma!
Articolo di Grazia Cicciotti
0 commenti:
Posta un commento