Banner

martedì 29 marzo 2011

Bianca Balti critica il premier. Alessandra Mussolini chiede alla Tim di licenziarla

Bianca Balti critica il premier. Alessandra Mussolini chiede alla Tim di licenziarla

Ieri - 12.03
La deputata del Pdl, in un'intervista pubblicata da Klaus Davi sulla sua pagina di Facebook "Porca Italia", accusa il nuovo volto Tim di non essere una buona testimonial. "Ha insultato Berlusconi" e quindi "la maggioranza degli italiani", dice la Mussolini, che lancia una sorta di appello: "Ridateci Belén".
Guarda il backstage dello spot: fotoMotivo del contendere sono le dichiarazioni che la modella lodigiana ha rilasciato a Vanity Fair.
"Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi" ha detto la Balti nell'intervista pubblicata sul numero 11 del settimanale, in edicola il 16 marzo. "All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi". "Non posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile", dice la Mussolini. "Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni". La parlamentare aggiunge anche che "lo spot è brutto, lei sembra un manichino".

Quindi, ben venga il "licenziamento immediato, anche perché non se ne accorgerebbe nessuno: aridatece Belen".
L'entourage della modella sceglie (per ora) il registro dell'ironia: "La Mussolini si è accorta dopo una settimana dell'intervista? Davvero sulla notizia. Magari, seguendo il suo esempio, le risponderemo tra qualche giorno, ma in questi casi sappiamo che il silenzio è d'oro". Fra l'altro, sempre nell'intervista a Vanity Fair, la Balti aveva confessato di invidiare il corpo della showgirl argentina: "Fisicamente, vorrei essere lei. La guardo e penso che vorrei quel corpo tonico, vorrei quel sedere. E anche il suo viso è stupendo: il mio è decisamente più asimmetrico".
Guarda le foto del backstage del calendario Pirelli con Bianca Balti

http://it.notizie.yahoo.com/53/20110328/tcm-bianca-balti-critica-il-premier-ales-68841b3.html

0 commenti:

Posta un commento