All’asta un video hot di Marilyn Monroe
Sarà messo all'asta a partire dalla cifra di 350mila euro, ma i pronostici dicono che potrebbe essere venduto addirittura per un milione di dollari (700mila euro).
È questo l'attuale valore di un filmino pornografico con protagonista Marilyn Monroe, risalente al 1946, quando l'attrice aveva appena 21 anni e non era ancora diventata famosissima. Si tratterebbe di un filmato in bianco e nero della durata di circa 6 minuti che sta già facendo impazzire i collezionisti più appassionati: l'oggetto è infatti rarissimo, considerando che è la seconda copia esistente del filmato che viene messa in vendita (la prima fu messa all'asta qualche anno fa) e che esiste solo un'altra ripresa hot della giovane attrice, venduta nel 2008 a un imprenditore per un milione e mezzo di dollari (il filmino in questione era muto e durava 15 minuti).
L'asta si terrà a Buenos Aires il 7 agosto e saranno molti i collezionisti di cimeli cinematografici che accorreranno, sebbene sul filmato aleggi ancora qualche dubbio. Non tutti sono infatti convinti che sia proprio Marilyn Monroe la ragazza ripresa, anche se l'American Film Institute ha dichiarato: "Se non è Marilyn, allora è sua sorella gemella". Probabilmente, anche questo mistero resterà irrisolto, in pieno 'stile Marilyn'... (Articolo di Grazia Cicciotti)
http://it.cinema.yahoo.com/blog/gossip-celebrity/asta-un-video-hot-di-marilyn-130836741.html
0 commenti:
Posta un commento