Banner

venerdì 19 agosto 2011

Gérard Depardieu fa pipì nel corridoio di un aereo

Gérard Depardieu fa pipì nel corridoio di un aereo

 



depardieu
 
L'attore francese Gérard Depardieu, 62 anni, ha fatto pipì nel corridoio di un aereo in volo tra Parigi e Dublino. Secondo la radio privata Europe 1, l'attore, che ha affermato in passato di bere cinque o sei bottiglie di vino al giorno era in stato di ebbrezza.



Martedì sera, mentre l'aereo era in fase di decollo, quando tutti i passengeri devono rimanere con le cinture allacciate, Depardieu è stato colto da un bisogno irresistibile e non è riuscito a trattenersi.


L'attore si è alzato in piedi e si è messo a urlare: «Devo p***, devo p** », passando poi all'azione. Gli steward hanno informato il capitano che un uomo si era alzato in piedi, causando «problemi di sicurezza».


Di conseguenza, l'aereo della Air France Avro RJ85 è ritornato sulla pista e Depardieu è stato fatto scendere. Anche due altri passeggeri hanno preferito seguirlo. L'aereo è stato pulito ed è partito con due ore di ritardo.




La notizia è stata confermata da un portavoce della compagnia francese, ma secondo alcuni amici dell'attore i fatti si sono svolti in maniera diversa: non sarebbe stato ubriaco, e avrebbe cercato di espletare il suo bisogno "privatamente", urinando in una bottiglia, ma avrebbe rovesciato il tutto per terra. Si sarebbe anche offerto di pulire, ma lo staff ha voluto comunque fermare il volo.

0 commenti:

Posta un commento