Banner

mercoledì 2 novembre 2011

Germania, segretaria licenziata perché ha vinto “Chi vuol essere milionario”

Germania, segretaria licenziata perché ha vinto “Chi vuol essere milionario”

Friedhild Miller Chi vuol essere milionario

Vincere “Chi vuol essere milionario” dovrebbe essere una grande fortuna, meritata dall’aver saputo rispondere correttamente a tutte le domande, ma in Germania si è trasformata in un gran dispiacere per Friedhild Miller, 42 anni, che dopo aver vinto 32mila euro al quiz televisivo è stata licenziata in tronco. La donna, che faceva l’impiegata per una piccola società che si occupa di spedire automobili all’estero, la mattina dopo aver vinto ha infatti ricevuto un sms dal suo capo: “Tu adesso non hai più bisogno di soldi, e io in questo momento non ne ho da regalare”.
La donna, che dall’agosto scorso lavorava part-time soltanto due giorni alla settimana, ha raccontato al Bild di essere molto amareggiata, perché “Era il primo impiego dopo aver lasciato la Daimler per accudire la mia bambina che adesso ha sei anni”. E, quindi, ora è indecisa se fare causa.
Il suo capo, Salvador S., si è però giustificato: “Non sono senza cuore. Ma ho tre dipendenti è attualmente il lavoro è poco. Così sono contento di poter pagare uno stipendio di meno”.
A prescindere, però, dalla scelta della signora Miller, un avvocato interpellato dal quotidiano Bild ha definito “scandaloso” il licenziamento ed ha quindi annunciato che ci sarebbero ampi margini per vincere la causa e tornare al proprio posto di lavoro. Anche perché 32mila euro aiutano, ma non cambiano certo la vita!

http://www.haisentito.it/articolo/germania-segretaria-licenziata-perche-ha-vinto-chi-vuol-essere-milionario/46673/

0 commenti:

Posta un commento