Banner

venerdì 20 gennaio 2012

iPoo Toilet, il bagno ispirato alla Apple

iPoo Toilet, il bagno ispirato alla Apple

ipoo

Signore e signori, se siete Apple dipendenti non potrete non avere nella vostra casa iPoo, il nuovo oggetto del desiderio ispirato alla mitica casa di produzione tecnologica che ha per sempre cambiato il nostro modo di vivere. Se ci ha permesso di rimanere più vicini al nostro mondo con l’iPhone, di poter essere sempre collegati e informati con l’iPad e se precedentemente aveva rivoluzionato con l’iPod il mondo della musica, ecco che ora promette di cambiare per sempre il nostro bagno. iPoo è infatti la prima toilette ispirata alla Apple. Vi avviso: è uno scherzo!
Non affannatevi a cercare un negozio che venda l’iPoo: se siete diventati Apple dipendenti potreste cadere nella tentazione di volerlo acquistare a tutti i costi. Ma non esiste in realtà. O meglio, è solamente un’opera ironica realizzata dal designer Milos Paripovic, che ha deciso di progettare questa toilette dedicata a tutti i fans della Mela, che vorrebbero che tutta la loro vita fosse come i gioiellini della Apple.
Alzi la mano chi non utilizza l’iPhone o l’iPad in bagno: scommetto che pochissime mani si sono levate. Ecco che il designer ha voluto ironizzare su questa consuetudine degli Apple maniaci, coloro che sono rimasti orfani del grande Steve Jobs, di avere sempre con loro i gioiellini della Apple. Davvero divertente.
Per maggiori informazioni riguardo a questo nuovo progetto ispirato alla Apple e al grande Steve Jobs (che sicuramente si sarebbe fatto una bella risata), vi rimando al sito internet ufficiale del designer che lo ha realizzato: Milos Paripovic ci tiene a precisare che si tratta di un gioco, niente di serio. Che non vi venga in mente di ordinarlo Applefanatici, perché non esiste sul mercato. Non è in vendita!

http://www.haisentito.it/articolo/ipoo-toilet-il-bagno-ispirato-alla-apple/48767/

0 commenti:

Posta un commento