Michelle Ferrari, dai set a luci rosse alla politica con Beppe Grillo: arriva la smentita
La politica attira davvero tutti. Dopo Fabrizio Corona e la sua passione per Matteo Renzi, è la volta di Michelle Ferrari, ex stella del cinema a luci rosse come sosia di Michelle Hunziger, che ha annunciato la sua candidatura con il Movimento a Cinque Stelle di Beppe Grillo per le prossime amministrative a La Spezia. In realtà è stata la mamma dell’ex pornodiva, la signora Alba Latella, a dichiarare le intenzioni della figlia in un’intervista al quotidiano “il Secolo XIX”: le due hanno sempre ammirato Beppe Grillo e poi la neo candidata può vantare anche “corsi di ipnosi“. Il movimento però ha smentito la candidatura.
La notizia ha fatto ovviamente il giro del web. La Ferrari è una nota attrice a luci rosse, che dopo il successo ottenuto con la sua carriera cinematografica, ora guarda al suo futuro in altri ambiti.Sponsor è la mamma che racconta della loro passione per la politica e per Beppe Grillo, seguito fin da prima della creazione del suo Movimento e ammirato per la schiettezza dei modi.
Da parte sua la bella Michelle vanta anche un corso d’ipnosi, da usare per convincere gli elettori ed è un volto nuovo della politica a cui è difficile resistere.
Secca però la smentita da parte del partito di Grillo che esclude la sua candidatura alle comunali per La Spezia. Nel frattempo però la notizia ha già attirato l’attenzione: chissà se riusciranno a non cedere alla tentazione di un “volto nuovo” ma con un nome già famoso.
http://www.haisentito.it/articolo/michelle-ferrari-dai-set-a-luci-rosse-alla-politica-con-beppe-grillo-arriva-la-smentita/48613/
0 commenti:
Posta un commento