Ryanair offre a Silvio Berlusconi un biglietto aereo per una scappatella. Volo low cost, ovviamente!
Se Silvio Berlusconi vuole un po’ cambiare aria, ci pensa Ryanair a proporgli una scappatella a soli 12 euro. La compagnia aerea battente bandiera irlandese, infatti, ha realizzato un’altra pubblicità delle sue, avvalendosi di casi che stanno tenendo banco sui giornali del nostro paese. Il gruppo non è nuovo a scherzetti di questo genere: scherzetti che ora coinvolgono un ignaro Silvio Berlusconi, che secondo Ryanair ha proprio bisogno di cambiare aria, visti i problemi politici e giudiziari che sta attraversando. Per lui una scappatella a soli 12 euro.
Dopo aver scherzato sui guai fiscali del campione di Motogp Valentino Rossi, ora la Ryanair, con la sua pubblicità, scherza anche con i problemi di Silvio Berlusconi, alle prese con la disfatta politica alle recenti elezioni amministrative 2011 oltre che i suoi guai legali dovuti all’ormai celebre caso Ruby. Per lui una bella scappatella a 12 euro, che potrebbe tirarlo su.
Non è la prima volta che la compagnia aerea battente bandiera irlandese scherza in questo modo con i politici. Qualche tempo fa anche Umberto Bossi fu protagonista della campagna di Ryanair per promuovere i suoi voli low cost. Questa volta è toccato niente di meno che al nostro presidente del consiglio.
“Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento” sentenzia questa pubblicità apparsa sul sito della Ryanair, che ci mostra un’immagine di Berlusconi in Parlamento con la faccia decisamente provata. Per lui ci andrebbe “una scappatella con Ryanair a soli 12 euro“. Low cost, perfetta per tirare su il morale al nostro Presidente del Consiglio che sarà decisamente attapirato. Che dite, l’avrà presa bene il premier o prevedete guai per la compagnia aerea?
http://www.haisentito.it/articolo/ryanair-offre-a-silvio-berlusconi-un-biglietto-aereo-per-una-scappatella-volo-low-cost-ovviamente/42497/
0 commenti:
Posta un commento