Banner

martedì 20 settembre 2011

Il popolo rosa del Pdl contro la t-shirt di Nicole Minetti: ecco la loro maglietta!

Il popolo rosa del Pdl contro la t-shirt di Nicole Minetti: ecco la loro maglietta!

t shirt popolo della liberta

Tutte contro la maglietta di Nicole Minetti. Ad insorgere contro la t-shirt sfoggiata qualche giorno fa dall’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, ora eletta al Consiglio Regionale della Lombardia, non è stato il popolo rosa dell’opposizione, ma le sue colleghe di partito. Ecco che alcune donne del Popolo della Libertà, infatti, hanno deciso di rispondere al messaggio lanciato da Nicole Minetti con quella t-shirt che ci suggeriva che lei, senza quel capo di abbigliamento, era ancora meglio. Del resto lo dice anche il proverbio: chi di t-shirt ferisce, di t-shirt perisce…
Nicole Minetti aveva scandalizzato con la sua t-shirt, che lanciava un messaggio davvero particolare, che non è piaciuto alla rete. Ma a quanto pare non è piaciuto nemmeno alle sue colleghe di partito. Quando Elena Donazzan ha visto quella fotografia ha deciso di risponderle tono su tono, per la sua sfrontatezza.

A Cortina, mentre Angelino Alfano parla di “merito come parola chiave del Pdl” lei ed altre donne del Pdl indossano una maglietta con scritto: “… è una questione di stile…“. Chi vuol capire, capisca!

http://www.haisentito.it/articolo/il-popolo-rosa-del-pdl-contro-la-t-shirt-di-nicole-minetti-ecco-la-loro-maglietta/45429/

0 commenti:

Posta un commento