Banner

martedì 20 settembre 2011

Lapo Elkann ed il parcheggio del Suv, parte seconda

Lapo Elkann ed il parcheggio del Suv, parte seconda

Lapo parcheggia divieto sosta torino

Si possono dire tante cose di Lapo Elkann, alcune buone altre meno, ma di sicuro è uno che sa come stare al centro dell’attenzione. Ieri è riuscito a bloccare il traffico di un’intera zona di Milano perchè ha parcheggiato il suo Suv personalizzato sui binari del tram. Questo parcheggio ardito gli ha attirato le simpatie di tutti i milanesi che stavano andando al lavoro. Oggi ne ha combinata un’altra delle sue.
Tornato nella sua Torino, il nipote dell’avvocato Giovanni Agnelli, ha pensato bene di parcheggiare il suo Suv nella zona di carico e scarico dell’Hotel Principi di Piemonte. Motivazione del rocambolesco parcheggio? Doveva andare a prendere un aperitivo. Un appuntamento imperdibile.

Il parcheggio del Suv sulle rotaie del tram gli costerà una bella multa, probabilmente di almeno 1500 Euro, il parcheggio in sosta vietata di oggi sicuramente sarà meno costoso. Un esperto di comunicazione come Lapo Elkann, però, dovrebbe prestare più attenzione alla sua immagine, perchè di certo questo modo di comportarsi non lo rende più simpatico.

http://www.haisentito.it/articolo/lapo-elkann-ed-il-parcheggio-del-suv-parte-seconda/45163/

0 commenti:

Posta un commento