Scozia, fratello e sorella hanno “rapporti” in ascensore: rischiano il carcere
La notizia ha scosso la tranquilla routine di Rigside, Lanarkshire in Scozia. Due giovani, fratello e sorella, sono stati sorpresi ad avere rapporti sessuali all’interno della stazione ferroviaria di Motherwell, in un ascensore. I due ragazzi hanno ammesso la “colpa” ed ora si ritrovano in mezzo a maree di sguardi curiosi e disgustati, ed a rischio galera.
Kirsty Finlayson, 18 anni, e suo fratello Richard, 21 anni, sono sempre stati considerati ragazzi tranquilli. La notizia del loro rapporto sessuale è finita sulle prime pagine di tutti i giornali della Gran Bretagna. I due, una volta pubblica la notizia, sono stati cacciati di casa, prima di andare via, però, hanno trovato giusto fracassare le vetrate di un po’ di vicini di casa, forse per lasciare un ricordo. La polizia li sta indagando per vandalismo, ma l’accusa potrebbe peggiorare.
I commenti dei vicini si possono facilmente immaginare, ci sono quelli che si limitano ad un semplice, “E’ disgustoso”, fino a chi usa termini più pesanti, “E’ contronatura”. Al momento non risulta nessun commento ne dei diretti interessati, ne di amici e parenti, sulla vicenda è scesa una cappa di silenzio che forse verrà alzata dalle indagini della polizia.
http://www.haisentito.it/articolo/scozia-fratello-e-sorella-hanno-rapporti-in-ascensore-rischiano-il-carcere/45281/
0 commenti:
Posta un commento