Banner

mercoledì 2 novembre 2011

Napoli, ora i parcheggiatori abusivi prenotano il posto auto tramite sms

Napoli, ora i parcheggiatori abusivi prenotano il posto auto tramite sms

Parcheggiatori abusivi

Sono abusivi e, quindi, ritenuti illegali, ma certamente non si può dire che non sono organizzati e addirittura all’avanguardia tecnologica, visto che consentono di prenotare il posto auto perfino tramite sms, servizio che forse nemmeno i garage più importanti hanno ancora attivato. Stiamo parlando dei parcheggiatori abusivi che a Napoli, in cambio di una mancia a piacere aiutano i cittadini a parcheggiare, soprattutto il sabato sera quando il traffico è tale che trovare parcheggio può compromettere la serata.
I napoletani che il sabato sera frequentando abitualmente le zone del Vomero o del centro, sanno infatti che basta mandare un sms al proprio parcheggiatore di fiducia, perché questo ti tenga il parcheggio fino al tuo arrivo, ma probabilmente vorrà una mancia un po’ più sostanziosa.
Ora, però, i Carabinieri della compagnia Centro, in servizio nel quartiere Chiaia, hanno smascherato la perfetta organizzazione ed hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 20 anni per “invasione di terreni destinati ad uso pubblico”.

http://www.haisentito.it/articolo/napoli-ora-i-parcheggiatori-abusivi-prenotano-il-posto-auto-tramite-sms/46737/

0 commenti:

Posta un commento