Banner

martedì 29 novembre 2011

Orrore in Francia, il padre uccide il figlio di tre anni mettendolo nella lavatrice

Orrore in Francia, il padre uccide il figlio di tre anni mettendolo nella lavatrice

Il padre di un bambino di tre anni decide di punirlo per un brutto comportamento tenuto all'asilo mettendolo nella lavatrice e accendendo la macchina


  

Orrore in Francia, qualcosa che solo nei più scioccanti film frutto di fantasia è possibile immaginare. Nella realtà, invece, la violenza sui minori è capace di arrivare a punte di follia incredibili, ma questa volta quello che è accaduto supera ogni immaginazione e lascia sgomenti a interrogarsi come sia possibile ciò che è accaduto. 

Germigny-l'Evêque, paese nella provincia di Senna e Marna. Un bambino di appena tre anni compie un gesto sciocco e imprevedibile come qualunque bambino di quella età può commettere. Preso dall'invidia, o magari pensando solo a uno scherzo, getta il disegno fatto da un compagno di asilo nel gabinetto della sua scuola. L'insegnante avverte i genitori, inconsapevole di cosa avrebbe scatenato questa comunicazione. 

Bastièn, così si chiama il piccolo, deve subire un punizione per il gesto che ha compiuto all'asilo: così decide il padre. Nella sua totale follia, il genitore lo spoglia, lo chiude nella lavatrice e accende la macchina. Il piccolo muore dopo poco, nell'indicibile tormento. La madre non è in casa: quando torna, trova il figlio morto. Insieme al marito, decidono di mascherare l'accaduto e denunciano alle autorità che il bambino è morto cadendo dalle scale. Ci vorrà poco per ricostruire l'accaduto. Il padre viene arrestato per omicidio su minore di età inferiore a 15 anni, la madre per non aver prestato soccorso al figlio.
L'epilogo di una storia che rimarrà impressa nell'opinione pubblica pe lunghissimo tempo.

http://it.notizie.yahoo.com/bambino-lavatrice-francia.html

0 commenti:

Posta un commento