Banner

lunedì 19 dicembre 2011

In cerca di scuse per andare in vacanza, fa pubblicare il falso necrologio della mamma

In cerca di scuse per andare in vacanza, fa pubblicare il falso necrologio della mamma

necrologio falso


Siete stanchi e avete voglia di andare in vacanza, ma avete terminato le scuse da dire alla vostra azienda? Fate pubblicare un falso necrologio di vostra madre, come ha fatto Scott Bennett. Il 45enne, originario di Brookville, in Pennsylvania, ha chiamato la redazione del quotidiano locale per dettare il necrologio della mamma e avere così un permesso dal lavoro senza rischiare il licenziamento. Peccato che parenti e amici abbiano iniziato a chiamare la redazione per avere dettagli e che la notizia sia giunta alla diretta interessata che si è recata di persona al giornale per assicurare di essere viva.
Un’idea malsana, si dirà, ma Scott aveva bisogno di andare in vacanza e aveva terminato le scuse. Negli States è difficile ottenere una settimana di permesso senza una buona motivazione: cosa di meglio allora della morte della mamma?
Sarebbe stato il motivo perfetto, almeno fino alla visita nella redazione del The Jefforsonian Democrat della signora che voleva chiarimenti su questo scherzo di cattivo gusto.
Il direttore Randy Bartley si è difeso e ha assicurato che la pubblicazione è stata fatta in assoluta buona fede e che non c’era stato il tempo di verificare la veridicità. La donna è stata comprensiva e ha accettato le scuse del quotidiano, a differenza della polizia locale che non l’ha presa bene.
Il figlio Scott è stato infatti denunciato per disturbo dell’ordine pubblico, anche se il suo vero problema saranno le prossime riunioni di famiglia, già a partire da prossimo Natale. Chissà se ci sarà ancora un posto a tavola per lui, magari a fianco della mamma.
http://www.haisentito.it/articolo/in-cerca-di-scuse-per-andare-in-vacanza-fa-pubblicare-il-falso-necrologio-della-mamma/47789/

0 commenti:

Posta un commento